12 Gennaio 2012, h. 13:23

CATEGORIE – Confartigianato Taxi sceglie strada del confronto

“Abbiamo scelto la strada più difficile, quella del confronto con il Governo su proposte per difendere e sviluppare il settore del trasporto taxi e per qualificare il servizio a vantaggio degli utenti”.

Così Fabio Parigi, Presidente di Confartigianato Taxi, ribadisce la decisione della sua Associazione di non aderire all’iniziativa di protesta indetta dalle altre sigle di rappresentanza dei tassisti.

“Siamo consapevoli – sottolinea il Presidente Parigi – delle difficoltà e delle preoccupazioni dei nostri imprenditori. Ma, proprio per questo, crediamo sia necessario far prevalere il senso di responsabilità, impegnandoci a trovare soluzioni nell’ambito dell’interlocuzione con i rappresentanti dell’Esecutivo. Questa nostra linea di condotta ha già dato buoni frutti negli anni scorsi, in occasione di analoghi interventi del Governo riguardanti la nostra categoria. La mobilitazione e la battaglia di Confartigianato Taxi per difendere il futuro degli imprenditori continuano con le armi della proposta e del confronto anche con i rappresentanti dei consumatori per arrivare ad una posizione condivisa da sottoporre all’Esecutivo”.

rss