24 Aprile 2013, h. 09:18

GOVERNO – Rete Imprese Italia su incarico nuovo Governo: Bene Letta, ora si recuperi tempo perso

“Bene che, dopo la rielezione di Giorgio Napolitano alla Presidenza della Repubblica, sia stato dato rapidamente l’incarico di formare il nuovo governo a Enrico Letta, figura che saprà certamente affrontare con sensibilità politica responsabilità e competenza le sfide che attendono il nuovo Governo. Al premier incaricato chiediamo, dunque, che si recuperi il tempo perso e si affrontino le tre grandi emergenze del paese sul piano istituzionale, economico e sociale”: questo il commento del Presidente di Rete Imprese Italia, Carlo Sangalli, all’incarico conferito ad Enrico Letta di formare il nuovo Governo.