1 Giugno 2015, h. 15:45

Confartigianato Veneto conquista “Origin – Passion and beliefs”, la fiera della filiera della moda di Vicenza

originpassionConfartigianato Veneto conquista la scena di Origin – Passion and beliefs, la fiera della moda che fa incontrare le imprese della manifattura con gli stilisti e i designer di tutto il mondo.
Con 24 imprese partecipanti e un seminario sulla mappatura delle imprese, Confartigianato Veneto ha partecipato in grande stile all’evento organizzato dal 15 al 18 maggio alla Fiera di Vicenza.
Quattro le aree di lavoro individuate: pelle, gioielli, innovazione e tessile, con incontri e confronti tra i 100 designer presenti, la grande distribuzione e le piccole imprese venete della manifattura tessile. Supportata dalla piattaforma online Not Just a Label, la manifestazione è una delle più importanti opportunità per le imprese dei settori della moda, del lusso e della grande distribuzione.