10 Maggio 2016, h. 13:59

EVENTI – L’Assemblea di Rete Imprese Italia

Si è svolta oggi a Roma l’Assemblea di Rete Imprese Italia, il soggetto unitario di rappresentanza delle Pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Confartigianato, Cna, Casartigiani, Confcommercio, Confesercenti. La delegazione di Confartigianato era guidata dal Presidente Giorgio Merletti.

I lavori sono stati aperti dalla presentazione del rapporto ‘Globali e digitali. Mpmi oltre la crisi’, a cura del REF Ricerche.

E’ seguita la relazione del Presidente di turno di Rete Imprese Italia e Presidente di Confesercenti, Massimo Vivoli, al quale hanno replicato il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini e il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.
All’Assemblea hanno partecipato esponenti delle istituzioni e delle forze economiche e sociali.

Clicca QUI per leggere e scaricare la relazione del Presidente Massimo Vivoli.

Clicca QUI per leggere e scaricare la sintesi del rapporto ‘Globali e digitali. Mpmi oltre la crisi’