22 Settembre 2016, h. 13:25

MACERATA – Il sostegno dei parrucchieri di Confartigianato Macerata alle imprese colpite dal sisma del centro Italia

Sono tante le iniziative messe in campo dal Sistema Confartigianato per aiutare i cittadini e le imprese colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. Tra queste, c’è quella del direttivo benessere di Confartigianato Macerata, che ha inviato una fornitura di prodotti per gli acconciatori di Arquata, in provincia di Ascoli Piceno.
In particolare, il presidente di categoria, Daniele Zucchini, ha incontrato Antonello Sassini, il parrucchiere del centro piceno che ha perso il negozio tra le macerie del sisma ma che è subito tornato a lavorare all’aperto, allestendo un salone sotto una tenda.