12 Gennaio 2017, h. 14:42

EVENTI – “RICCI E CAPRICCI” PER GIOVANI ACCONCIATORI AL COSMOPROF 2017

HAIR RING

Come da tradizione, Confartigianato Benessere sarà protagonista anche quest’anno di Cosmoprof, il salone internazionale della profumeria e della cosmesi , alla Fiera di Bologna dal 17 al 20 marzo. Nell’ambito del salone, Confartigianato e la Camera Italiana dell’Acconciatura hanno organizzato una nuova edizione di “HairRing”, performance dedicata ai giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, con tema-guida “Ricci e capricci”.

I giovani talenti dell’acconciatura si alterneranno domenica 19 marzo e lunedì 20 marzo 2017 nelle 4 postazioni di HairRing, posizionato quest’anno al centro del Padiglione 35, stand D55-E58, per presentare dal vivo alla stampa e al pubblico di Cosmoprof la loro interpretazione del tema guida.

La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori; per queste ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale. Qualora vi fossero talenti di spicco interessati a partecipare, gli stessi saranno comunque tenuti in considerazione ai fini dell’eventuale selezione.

Per inviare la propria candidatura o ricevere ulteriori informazioni contattare la propria Associazione.

Il termine per la raccolta delle adesioni è fissato al prossimo 3 febbraio.