3 Aprile 2017, h. 15:29

MODA – “Style Routes to Shanghai”, il nuovo evento internazionale di Confartigianato Moda e White Milano

Confartigianato Moda e White Milano lanciano “Style Routes to Shanghai”, l’evento di internazionalizzazione per il mercato cinese organizzato il 7 e 8 aprile a Shanghai, durante la settimana della moda della metropoli asiatica. Due giorni per presentare le collezioni di tante piccole e medie imprese italiane e per lanciare la nuova piattaforma b2b per l’export e la distribuzione dei marchi in Cina, pensata da Confartigianato Moda e White Milano. Una piazza virtuale, multifunzionale e dinamica, che potrà dare impulso e sviluppo economico alle imprese che esportano e che verrà presentata a ottobre 2017 durante la Shanghai Fashion Week.