31 Ottobre 2017, h. 19:47

INNOVAZIONE – Innovazione, confermati i voucher per le piccole imprese. Le istruzioni per la richiesta al Ministero

Buone notizie per le piccole imprese italiane che puntano sull’innovazione tecnologica e che vogliono modernizzare i processi produttivi aziendali. Il Ministero dello Sviluppo economico ha confermato, infatti, i voucher per la digitalizzazione con uno stanziamento di 100 milioni di euro, che serviranno a coprire il 50% degli investimenti fatti dalle aziende. Finanziamenti a fondo perduto per progetti dell’importo massimo di 10mila euro. Le richieste potranno essere avanzate dal 30 gennaio al 9 febbraio con la procedura informatica, per farlo è necessario essere in possesso della Carta nazionale dei Servizi e di una casella di posta elettronica certificata.