4 Dicembre 2017, h. 16:18

INNOVAZIONE – Al via i voucher per la digitalizzazione delle imprese: domande da presentare dal 30 gennaio al 9 febbraio

Dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018 le micro, piccole e medie imprese potranno richiedere i voucher per la digitalizzazione dei processi aziendali e per l’ammodernamento tecnologico. Il voucher prevede un contributo fino di 10mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Gli imprenditori possono presentare domanda, esclusivamente sul portale del Ministero dello Sviluppo Economico a partire dalle ore 10 del 30 gennaio e fino alle ore 17 del 9 febbraio 2018. Ma già dal 15 gennaio sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per effettuare l’operazione è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.