29 Marzo 2018, h. 15:36

AUTOTRASPORTO – Al via verifiche regolarità imprese iscritte all’Albo Autotrasporto

Il Comitato Centrale, in attuazione delle funzioni attribuite dalla legge di stabilità 2014 e della conseguente delibera n. 9 del 4 novembre 2016, intende rafforzare l’attività di verifica dell’adeguatezza e della regolarità delle imprese iscritte all’Albo degli autotrasportatori.
La verifica riguarderà tutte le 107.000 imprese iscritte.

Finalità della verifica è quella di arrivare ad una completa pulizia ed aggiornamento dei dati delle imprese iscritte e, pur avendo carattere continuativo, sarà particolarmente intensificata nei prossimi mesi.

In funzione di questa attività le imprese interessate potranno, previo accesso al portale dell’albo con le proprie credenziali, verificare la coerenza dei loro dati con quelli ivi esposti per come risultanti nelle diverse banche dati.

Eventuali difformità riscontrate vanno comunicate alle Autorità che gestiscono le singole banche dati, come di seguito meglio specificato.

Per ulteriori informazioni tocca QUI