6 Marzo 2018, h. 00:25

IMPIANTI – L’installatore del futuro? Hi-tech e green. Evento Confartigianato a Mce Expocomfort il 16 marzo

Come sarà l’installatore d’impianti del futuro? Confartigianato lo rivelerà nel corso di un evento organizzato il 16 marzo nell’ambito della 41° Mostra Convegno MCE Expocomfort che si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 13 al 16 marzo.

MCE è la fiera internazionale dedicata al comfort abitativo e rivolta al settore della termoidraulica. Confartigianato Impianti partecipa con aziende espositrici e con un proprio stand (Padiglione 4 stand H 02) curato in collaborazione con Confartigianato Lombardia.

La Confederazione qualificherà la sua presenza a Expocomfort anche con il convegno “L’installatore del futuro” che si terrà venerdì 16 marzo, ore 10.30 presso la Sala Martini.  Ospite d’eccezione il Prof. Dipak Raj Pant, guru internazionale di Economia Sostenibile, che contribuirà a delineare le nuove frontiere del settore impiantistico.  Nel corso del convegno verranno presentati i risultati di una indagine svolta su un campione di imprenditori presenti alla fiera a cui verrà somministrato un questionario predisposto in collaborazione con il Prof. Pant e il suo staff di ricercatori.

I lavori del convegno saranno aperti dai saluti di Dario Dalla Costa, Presidente di Confartigianato Termoidraulici, e Giacomo De Nicolo Volpe, Presidente di Confartigianato Bruciatoristi. A seguire Bruno Panieri, Direttore Politiche Economiche di Confartigianato Imprese, introdurrà la lectio magistralis del Prof. Dipak Raj Pant dal titolo ‘L’artigiano del futuro: scenari e opportunità per un’evoluzione del mestiere’. Concluderà i lavori Cesare Fumagalli, Segretario Generale di Confartigianato Imprese.

Clicca QUI per leggere il programma dell’evento