7 Settembre 2018, h. 23:13

MACERATA – Estetiste e acconciatori protagonisti della Notte dell’Opera

La bellezza creata dagli artigiani è stata protagonista della quarta edizione della Notte dell’Opera. Un evento clou dell’estate a Macerata che Confartigianato provinciale ha contribuito ad arricchire grazie all’abilità di acconciatori ed estetiste.

Il risultato: uno show spettacolare intitolato #VerdeBenessere.

I professionisti della bellezza di Confartigianato Macerata hanno infatti truccato ed acconciato con questo colore le modelle che hanno sfilato nella cornice di Piazza della libertà, sfoggiando un look ispirato ai temi dell’ecologia e della sostenibilità ambientale.

Un richiamo allo stretto rapporto tra cultura, natura e territorio in sintonia con il tema generale #verdesperanza del Macerata Opera Festival 2018.

Si tratta di un appuntamento annuale in cui la città diviene palcoscenico diffuso per spettacoli e attività dedicati all’opera ed alla musica lirica, è un evento unico nel suo genere arrivato alla sesta edizione e che porta a Macerata 40mila persone in una sera. Una straordinaria occasione di visibilità per le imprese di Confartigianato Benessere.

 

 

rss