8 Settembre 2018, h. 00:10

MODA – Rinnovata per il 2019 la partnership con White

Dal 21 al 24 settembre White torna a dominare la scena della fashion week  milanese. Il salone di via Tortona sfoggia quattro location e 562 aziende (il 5% in più rispetto all’edizione dello scorso anno) di cui 187 straniere che presenteranno le loro creazioni.Le iniziative sono state presentate ieri ad una conferenza stampa alla quale ha partecipato Giuseppe Mazzarella, Delegato di Confartigianato all’internazionalizzazione, il quale ha ricordato che grazie alla partnership avviata nel 2016 dalla Confederazione con ICE-Agenzia e il salone milanese, i nostri imprenditori della moda hanno potuto mostrare e valorizzare tutta la loro creatività. “E’ una fiera molto importante – ha detto Mazzarella – che dà una visibilità eccezionale per quel segmento di clientela adatto alle nostre imprese. Un segmento medio-alto di clienti che cercano qualità, stile, prodotti di nicchia”.
E nel corso della conferenza stampa è stato annunciato che la collaborazione tra Confartigianato, Confexport e White continuerà anche il prossimo anno, per sviluppare opportunità di business per le aziende italiane, promuovendo l’incoming di buyer internazionali e agevolando la presenza delle nostre imprese sui mercati esteri.

Clicca QUI per leggere il comunicato stampa di White