24 Ottobre 2018, h. 15:42

DONNE IMPRESA – La Presidente Daniela Rader a Radio24: ‘Educazione finanziaria contro gender gap nell’accesso al credito’

Oggi la Presidente di Donne Impresa Confartigianato Daniela Rader è intervenuta a ‘Due di denari’, il programma di Radio24, che era dedicato ai temi del lavoro femminile, dell’accesso al credito e dell’educazione finanziaria. Argomenti che sono stati al centro della Convention nazionale di Donne Impresa svoltasi il 25 settembre e che la Presidente Rader ha approfondito ricordando il programma formativo promosso in collaborazione con Artigiancassa e dedicato proprio all’educazione finanziaria delle imprenditrici di Confartigianato per colmare il gender gap nell’accesso al credito.

Clicca QUI per ascoltare la puntata di ‘Due di denari’ con l’intervento della Presidente Rader