16 Maggio 2019, h. 17:36

PULIZIA – Confartigianato Imprese di Pulizia partecipa a Pulire 2019 di Verona

Confartigianato Imprese di Pulizia sarà presente a Pulire 2019, il più importante evento fieristico italiano dedicato al settore della pulizia professionale, in programma dal 21 al 23 maggio 2019 alla Fiera di Verona. Il centro veneto diventerà quindi lo spazio di incontro, confronto e dibattito, di appuntamenti e novità da presentare al mondo del cleaning, uno dei settori più attivi e floridi del mercato. Come da tradizione, anche per questa 24° edizione, Confartigianato Imprese di Pulizia avrà un’area istituzionale [Hall 6 Stand D2/7] dove sarà possibile incontrare il direttivo dell’associazione e, soprattutto, approfondire molto delle tematiche di maggiore interesse, grazie al folto programma di convegni e momenti di networking previsto per le tre giornate di manifestazione.
Moltissimi i temi che verranno sviluppati in collaborazione con Confartigianato Veneto e le altre associazioni territoriali coinvolte, tra cui le rassegne dedicate a due mondi professionali dove la sanificazione e l’igiene diventano particolarmente rilevanti: la ristorazione e la sanità.
Pulire 2019 sarà l’occasione giusta per presentare e far conoscere il settore di Confartigianato che si impegna quotidianamente nella cura del vivere bene.