15 Ottobre 2019, h. 20:33

EUROPA – Il vertice di Confartigianato a confronto con il Presidente del Parlamento Ue David Sassoli

Oggi a Bruxelles, il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli ha incontrato il vertice di Confartigianato, il Presidente Giorgio Merletti, il Vice Presidente Marco Granelli, il Delegato all’Europa Luca Crosetto. Nel corso dell’incontro, il Presidente di Confartigianato ha ribadito al Presidente dell’Europarlamento le aspettative e le proposte contenute nel Manifesto  “Un’Europa a misura di micro e piccola impresa. 10 proposte, 5 anni per agire” predisposto dalla Confederazione in occasione delle elezioni europee dello scorso maggio. Proposte per una svolta, un cambio di marcia che ponga l’artigianato e le piccole imprese italiane al centro dell’agenda politica ed economica di Bruxelles.