13 Marzo 2020, h. 18:27

MEDIA – Cesare Fumagalli: “Costruiamo il futuro: il valore artigiano per uno sviluppo a misura d’uomo”

“Restiamo uniti, credendo ancor di più nel modello delle imprese ‘a valore artigiano’ perché sono quelle che meglio di altre potranno garantire uno sviluppo a misura d’uomo anche dopo questa emergenza”. Con queste parole il Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli conclude l’intervista pubblicata oggi sul portale di SDA Bocconi, la Scuola di Direzione aziendale dell’Università Bocconi di Milano che con la Confederazione, dal 2016, realizza Confartigianato Academy, i corsi di formazione e potenziamento manageriale dedicati agli imprenditori associati.

Nella conversazione con Marina Puricelli, docente di SDA Bocconi, il Segretario Generale Fumagalli sottolinea che Confartigianato lavora per costruire il futuro dell’economia a misura d’uomo, sostiene la necessità di saper guardare lontano e indica nell’impresa ‘a valore artigiano’ quella “con i requisiti che saranno ancor più ricercati e apprezzati dai mercati di tutto il mondo negli anni a venire”.

L’intervista del Segretario Generale Cesare Fumagalli. Clicca QUI