22 Luglio 2020, h. 12:10

SERVIZI – Le imprese di pulizia si ‘incontrano’ in digitale a ForumPulire. Aperte le iscrizioni al webinar di presentazione

Il 24 luglio, dalle ore 11, Confartigianato e Forum Pulire organizzano un webinar gratuito e aperto a tutte le imprese di pulizia per presentare il più importante evento italiano dedicato al settore, che si terrà in modalità streaming nel prossimo autunno, nel doppio appuntamento del 13 e 14 e del 20 e 21 ottobre.
Una nuova modalità, quella digitale, che permetterà a tutti gli imprenditori italiani di seguire l’evento in completa sicurezza, di conoscere e approfondire l’evoluzione di un settore che negli ultimi mesi è cambiato e ha conquistato una rinnovata attenzione, sociale e imprenditoriale. “Nell’emergenza sanitaria si è riscoperto il valore della pulizia e dell’igiene come strumento fondamentale per ridurre il rischio di contagio e per proteggere la salute collettiva. E sono apparse alla ribalta le imprese di pulizia che normalmente svolgono un’attività dietro le quinte – spiega Stefano RampazzoPresidente delle Imprese di pulizia di Confartigianato – La pulizia, la disinfezione, la sanificazione sono processi che necessitano di professionalità, competenza e tecnologie per offrire trattamenti efficaci. Sono attività che devono essere attentamente progettate, ad alta intensità di manodopera e i cui costi non possono/potranno essere contratti se si vogliono prestazioni di alta qualità”.
Oggi più che mai, quindi, competenza, preparazione e conoscenza del settore sono determinanti per imporsi sul mercato, anche e soprattutto grazie al valore artigiano delle nostre micro e piccole imprese di pulizia.
L’appuntamento è fissato il prossimo 24 luglio, per scoprire con Forum Pulire le novità, le opportunità e il futuro delle imprese italiane di pulizia.

Iscriviti al webinar