15 Gennaio 2021, h. 13:29 Media

MEDIA – Granelli a RaiNews24: ‘Indispensabile stabilità politica. PMI siano al centro di interventi del Recovery Plan’

“Le piccole imprese devono essere al centro degli interventi del Recovery Plan. La stabilità politica è essenziale in un momento così difficile dal punto di vista sanitario ed economico”. Lo ha ribadito oggi il Presidente di Confartigianato Marco Granelli intervistato al programma di RaiNews24 ‘Economia24’. Il Presidente Granelli ha espresso forte preoccupazione per la situazione in cui versano numerosi settori dell’artigianato e delle piccole imprese ed ha sottolineato la necessità di un maggiore impegno economico e di chiarezza sul fronte delle misure di sostegno messe in campo dal Governo. Il Presidente di Confartigianato ha poi ricordato gli interventi attesi dagli imprenditori nel Recovery Plan sul fronte delle infrastrutture materiali e immateriali, del credito, della riduzione della burocrazia e della pressione fiscale, degli investimenti in formazione delle competenze e innovazione digitale.

Guarda l’intervista del Presidente Granelli