6 Marzo 2021, h. 14:46 Media

MEDIA – Il Presidente Granelli a ‘Omnibus’ (La7): Risposte rapide per rilanciare ruolo economico e sociale delle Pmi

Prospettive delle piccole imprese, blocco dei licenziamenti, sanatoria fiscale, utilizzo del cashback: sono i temi dell’attualità di politica economica approfonditi oggi dal Presidente di Confartigianato Marco Granelli durante il suo intervento al programma di La7 ‘Omnibus’.
Granelli ha sottolineato l’importanza del tessuto produttivo delle piccole imprese e la necessità di risposte rapide da parte del Governo affinchè le risorse del Recovery Plan siano destinate a valorizzarne il ruolo economico e sociale.

Sul fronte del lavoro, il Presidente di Confartigianato ha richiamato l’urgenza di politiche attive soprattutto per formare le competenze tecniche e professionali dei giovani e rispondere alla richiesta delle imprese di manodopera qualificata e specializzata.

Per Granelli, poi, le risorse dedicate al cashback potrebbero essere meglio utilizzate per offrire risposte alle difficoltà delle famiglie e delle imprese.

Guarda l’intervento del Presidente Granelli a ‘Omnibus’

Ruolo delle piccole imprese | Blocco dei licenziamenti | Ipotesi abolizione cashback