19 Luglio 2021, h. 13:09

MECCANICA – Scadono il 31 luglio le iscrizioni al MECSPE. Ultimi posti disponibili al ‘Villaggio Confartigianato’

Mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni all’edizione autunnale di MECSPE, la fiera di riferimento del mondo manifatturiero e di Industria 4.0, in programma a Bologna dal 23 al 25 novembre.

Le imprese interessate a partecipare a questo grande evento, che segna la ripartenza del mondo della meccanica  e rinnova l’offerta con una nuova location e il salone ‘Lamiera: macchine, materiali e lavorazioni’, devono sottoscrivere e inviare la domanda entro il 31 luglio.

Grazie all’accordo tra Confartigianato e Senaf, società organizzatrice della manifestazione, le imprese associate potranno aderire a condizioni di favore, con la previsione – tra l’altro – di sconti per la  partecipazione al “Villaggio Confartigianato”, l’area espositiva collettiva che anche quest’anno esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità degli espositori.

Le imprese interessate possono rivolgersi alla propria Associazione.