2 Luglio 2021, h. 01:14

TINTOLAVANDERIE – Le opportunità di innovazione e transizione green in un webinar organizzato il 5 luglio

Le Tintolavanderie per un futuro sostenibile” è il tema del webinar organizzato da Confartigianato Pulitintolavanderie, in collaborazione con la rivista Detergo, in programma il 5 luglio 2021 con inizio alle ore 17.30. L’incontro affronterà i temi della transizione ecologica e della rivoluzione verde, dei finanziamenti del PNRR per digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura.
I lavori saranno aperti da Carla Lunardon, Presidente Tintolavanderie Confartigianato, e moderati da Marzio Nava, Direttore della rivista Detergo.

Per guidare le nostre imprese tra le opportunità per la sostituzione dei macchinari e la loro interconnessione, interverranno Andrea Scalia, Responsabile Nazionale Unità operativa Innovazione, Reti e Progetti di Coesione di Confartigianato che approfondirà gli aspetti dell’innovazione e le possibilità di finanziamento attraverso il Piano Nazionale Impresa 4.0 e la “Nuova Sabbatini”, mentre Daniele Gizzi, Responsabile Nazionale Unità operativa Ambiente ed Economia Circolare di Confartigianato, farà il punto sui temi della transizione ecologica e della rivoluzione verde.

Saranno ospiti dell’incontro tre imprese produttrici di macchinari per Pulitintolavanderie: il team della Grandimpianti I.L.E. Aligroup S.R.L., Marco Boccola per iLSA S.P.A e Marco Niccolini per Renzacci s.p.a. Industria Lavatrici per discutere insieme delle opportunità di finanziamento alle imprese.

Clicca per QUI per leggere il programma e partecipare al webinar