Archivio notizie dalle categorie Imprese -

ALIMENTAZIONE – A Cibus il Presidente Rivoltini incontra il Presidente di Ice. Impegno per l’internazionalizzazione delle MPI

Si è aperta oggi la XX edizione di Cibus, la fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare organizzata a Fiere di Parma. Nell’ambito della…

AUTORIPARAZIONE – Riparazioni a regola d’arte: verso la sperimentazione delle linee guida

Prosegue il confronto tra carrozzieri, assicurazioni, consumatori per attuare le linee guida sulle riparazioni a regola d’arte. Nei giorni scorsi si…

COMUNICAZIONE – Per le qualifiche europee dei fotografi c’è tempo fino al 30 settembre per accedere a sconti e riduzioni

La qualifica QEP (Qualified European Photographer) è una prestigiosa certificazione di eccellenza fotografica professionale riconosciuta ed accettata…

AUTORIPARAZIONE – In vigore l’aumento della tariffa revisioni, storico risultato di Anara Confartigianato

E’ finalmente in vigore l’aumento della tariffa delle revisioni dei veicoli a motore e dei loro rimorchi, storico risultato ottenuto da ANARA…

ALIMENTAZIONE – Obbligo di green pass nella ristorazione: le indicazioni di Confartigianato per gestire l’adempimento

Dal 6 agosto scatta l’obbligo di esibire il ‘green pass’ per accedere alle attività di ristorazione nei casi di consumazione al tavolo, al chiuso. La…

BENESSERE – Dal 6 agosto scatta l’obbligo di green pass per i centri benessere. Non sono coinvolti acconciatori ed estetisti

Dal 6 agosto, in base al Decreto Legge 175 del 23 luglio che proroga fino al 31 dicembre 2021 lo stato d’emergenza, sarà possibile accedere ad alcune…