21 Ottobre 2021, h. 11:30

IP

Grazie alla Convenzione tra Confartigianato e IP aumentano le occasioni di risparmio per le imprese associate negli acquisti dei carburanti.

IP è oggi leader nel mercato della distribuzione carburante, con oltre 5.000 stazioni IP attive su territorio nazionale e con l’innovativo carburante ad alto rendimento “OPTIMO”.

Attraverso la Convenzione Confartigianato le imprese associate usufruiscono dei vantaggi della Carta carburante IP PLUS (https://www.confartigianato.it/wp-content/uploads/2021/06/Allegato-B-Domanda-di-pre-adesione-IP-PLUS-Confartigianato_COMPILABILE.pdf), con uno sconto di 7 centesimi al litro per i rifornimenti in modalità servita, 1 centesimo al litro per i rifornimenti in modalità self-service (escluse le stazioni di servizio IP-Matic), 0,01 €/litro per Ad Blue da erogatore, oltre all’azzeramento dei costi per l’utilizzo del portale web dedicato per la gestione delle carte attraverso il pacchetto web BASE, mentre i pacchetti Premium od Extra sono scontati del 50%.

È possibile richiedere un contatto compilando il form disponibile all’indirizzo: http://www.gruppoapi.com/contatti/it/contatti-commerciali/carte-petrolifere inserendo nel campo “Convenzione”: CONFARTIGIANATO.

Oltre alla carta IP PLUS sono disponibili anche i seguenti prodotti:

Carta IP PLUS Fast (https://www.confartigianato.it/wp-content/uploads/2021/06/Allegato-C-Domanda-di-adesione-IP-PLUS-FAST.pdf): senza costi fissi e dedicata alle microimprese, ai professionisti non iscritti alla CCIAA ed ai privati, attraverso la quale si usufruisce, per ogni litro di carburante, di sconto di 7 centesimi al litro per i rifornimenti in modalità servita, 1 centesimo al litro per i rifornimenti in modalità self-service (escluso IP-Matic), con pagamento posticipato settimanale tramite addebito sul proprio c/c.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione le Associazioni Territoriali: https:https://www.confartigianato.it/dove-siamo/