11 Aprile 2022, h. 15:10

FOTOGRAFI – WPC 2022 – “Strategie di successo nel mercato oggi”. Confartigianato Fotografi e le altre associazioni del settore ne parlano il 1°maggio a Roma

Nell’ambito degli eventi legati alla WPC – Coppa del Mondo Fotografica 2022 , il 1° maggio dalle 9.30 alle 12.30, presso la Galleria Studio Orizzonte Gallery (Via Antonio Bertoloni 1C, 00197, Roma) Confartigianato Fotografi si confronterà con le altre organizzazioni del settore nel corso di interessante scambio di punti di vista sul mercato odierno e sulle competenze necessarie che un fotografo deve possedere per restare nel mercato.

All’evento interverrà il Presidente nazionale dei Fotografi Corrado Poli affiancato dal fotografo Fernando Cerrone, ‘testimonial’ di Confartigianato, che presenterà la propria ”strategia di successo e innovazione” nella relazione dal titolo “Innovazione tecnologica e strategie di vendita in un mercato in continua evoluzione. Come utilizzare i software CRM per incrementare il proprio lavoro, gestire i clienti e mettere in atto campagne marketing efficaci“.

Nel corso della mattinata saranno presentate altre due strategie professionali di successo che aiuteranno a fare luce sulle trasformazioni in atto nel dinamico mondo della fotografia: “Come e quando la fotografia può diventare arte, tratto genetico della cultura italiana” a cura di Viola Pantano, mentre Alessandro Risuleo interverrà su “NFT e Fotografia, lo stato dell’arte Analisi del fenomeno – L’approccio tecnico – Le possibilità del mercato”.

La conferenza si svolgerà in lingua italiana e la partecipazione è gratuita previa registrazione sulla pagina di Eventbrite (tickets > selezionare la voce EV04 Italian Conference – SUN May1 – 09:30)

Leggi il programma della conferenza
Prenota il biglietto gratuito