19 Aprile 2022, h. 15:25

IMPIANTI – Confartigianato alla terza edizione di SecSolutionForum per i professionisti della sicurezza

Confartigianato ha concesso il patrocinio alla terza edizione di SecSolutionForum, l’appuntamento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza in programma dal 26 al 29 aprile 2022. Tanti gli eventi, i dibattiti e gli approfondimenti organizzati nel ricco calendario di appuntamenti dedicati a tecnici, impiantisti, installatori e integratori che vogliono tenersi aggiornati, cogliere le opportunità formative e informative legate a un settore in costante evoluzione.

In particolare, il prossimo 28 aprile, il calendario di SecSolutionForum ospiterà i tre eventi formativi organizzati da Confartigianato Impianti grazie all’impegno del consigliere Claudio Terruso, a cui va il ringraziamento della categoria per il lavoro svolto:

28 aprile 2022
ore 14/14:25 – DM 37/08 dichiarazione di conformità: facciamo chiarezza,
ore 14:30/14:55 – Cosa cambia per gli installatori con l’avvento del nuovo Codice delle comunicazioni elettroniche,
ore 15/15:55 – Il contratto per l’installatore di impianti: profili da considerare per regolamentare il rapporto con il cliente.

Il SecSolutionForum approfondirà tanti temi di stringente attualità per gli imprenditori del settore, dalla privacy all’antincendio, dalle responsabilità civili e penali all’approfondimento delle norme, dalla valutazione del rischio nei sistemi antintrusione e antirapina fino alle più attuali modalità di vendita per rispondere con puntualità alle richieste del cliente nell’era post-Covid.

Durante le quattro giornate di eventi si alterneranno autorevoli relatori e tutti i seminari saranno contraddistinti da un taglio pratico e intuitivo e contribuiranno al dialogo aperto tra imprese, istituzioni e utilizzatori: molte  le tavole rotonde organizzate per affrontare e delineare i temi che accompagneranno i professionisti del settore verso il futuro. i professionisti avranno la possibilità di ottenere crediti formativi.

rss