11 Maggio 2022, h. 12:17

IMPIANTI – Il Presidente Flavio Romanello eletto nel Consiglio del CEI

Flavio Romanello, Presidente di Confartigianato Impianti Elettronici, è stato eletto nel Consiglio del Comitato Elettrotecnico Italiano, l‘ente italiano di normazione per elettrotecnica, elettronica e telecomunicazioni, nel corso dell’Assemblea dei soci svoltasi l’11 maggio.

“Questo importante risultato – ha dichiarato il Presidente Romanello – è frutto del lavoro di squadra di tutta l’area impianti di Confartigianato e reso possibile dalla fiducia accordataci da quelle realtà al di fuori di Confartigianato che hanno fatto convergere i loro voti su un artigiano. Li ringrazio per l’attestazione di stima e per il loro appoggio”.

Gli impianti elettrici ed elettronici realizzati in conformità alle norme CEI si considerano eseguiti secondo la regola dell’arte. Ciò rende le norme tecniche dei veri e propri strumenti di lavoro che, grazie anche alla presenza di Romanello nel Consiglio, potranno essere di più di chiara e facile interpretazione e lettura.
“Abbiamo davanti 3 anni di lavoro all’interno del CEI, fondamentali per tutto il comparto degli impiantisti. Il mio lavoro – ha detto Romanello – sarà volto a rappresentare anche in questa sede gli interessi degli artigiani e delle micro e piccole imprese, principali fruitori della normazione tecnica”.

 

rss