25 Luglio 2022, h. 01:09 Media

Il Presidente Granelli a Rai1 e su Formiche.net indica l’agenda di priorità delle MPI

In due interviste, alla testata on line Formiche.net e al programma di Rai1 ‘Weekly’, il Presidente di Confartigianato Marco Granelli fa il punto sulla situazione dell’artigianato e delle piccole imprese imprese, sulle loro difficoltà e le aspettative per poter riprendere la strada dello sviluppo.

Nell’agenda di priorità indicate dal Presidente Granelli vi sono l’attuazione del Pnrr, lo sblocco della cessione dei crediti legati ai bonus edilizia, il contenimento dei costi dell’energia, la riduzione del costo del lavoro e politiche formative mirate ad avvicinare i giovani al mondo del lavoro.

Su tutto, Granelli ribadisce la necessità del riconoscimento del ruolo economico e sociale svolto dagli artigiani e dalle micro e piccole imprese.

Leggi l’intervista del Presidente Granelli a formiche.net
Guarda l’intervista del Presidente Granelli a Rai1