13 Settembre 2022, h. 15:54

BENESSERE – ‘The Beauty&Welness congress’, ultima chiamata per fruire delle agevolazioni riservate agli operatori associati a Confartigianato

 

Organizzato dal CosmoProf Bologna Fiere, in collaborazione con la rivista Les Nouvelles Esthétiques e con il patrocinio di Confartigianato Estetica, si svolgerà dal 29 al 31 ottobre a Milano presso il nuovo pad. 4 del MiCo il “Beauty&Wellness Congress”, nuovo evento dedicato ai centri estetici ed al mondo wellness.

La manifestazione, nata dalle esperienze di Esthetiworld e Beauty Forum Milano, accoglierà – accanto a un’ampia area espositiva con la presenza dei marchi di riferimento per il settore – il 38° Congresso Internazionale di Scienze Estetiche e Tecniche Applicate by Les Nouvelles Esthétiques Italia, nell’ambito del quale saranno affrontate le tematiche di maggiore interesse per la professione con riferimento ai nuovi trend, dalla comunicazione/management alla psicologia, dalla scienza alla dermatologia, dalla cosmetologia fino all’estetica olistica, nell’ambito di un calendario ricchissimo orientato alla crescita e all’evoluzione della Categoria (www.thebeautyandwellnesscongress.com).

Grazie alla storica collaborazione tra gli organizzatori e Confartigianato, è prevista una doppia offerta per agevolare la partecipazione degli associati.

Le Regioni del Nord Italia potranno infatti fruire dell’offerta di pullman gratuiti (riservati ai soli professionisti del settore e quindi non alle scuole), qualora raggiungano un numero adeguato di adesioni, considerando che i pullman saranno da 50 posti.

Inoltre per tutti gli associati, di tutta Italia, è prevista una riduzione sul biglietto da 35 a 20 euro per l’ingresso di 1 giorno di Fiera + Congresso o da 50 a 30 euro per due giorni di Fiera + Congresso. 

La conferma del pullman dovrà avvenire TASSATIVAMENTE entro il 21 settembre.

Per l’adesione, gli operatori interessati devono rivolgersi alla propria associazione territoriale di riferimento (https://www.confartigianato.it/dove-siamo/)

rss