Archivio notizie dal territorio Imprese -

TORINO – Confartigianato Torino celebra le ATP Finals di tennis con una degustazione a Palazzo Madama

In occasione delle ATP Finals 2022 di tennis, Confartigianato Torino ha organizzato una degustazione guidata da parte di una delle eccellenze…

EMILIA ROMAGNA – Confartigianato premia il talento dei Giovani Imprenditori

“Good Sustainable Mood”, azienda di Parma, è la vincitrice del premio “Giovani Imprese Emilia-Romagna 2022”, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori…

MODENA REGGIO EMILIA – Tutto pronto per la terza edizione di MoRe Impresa Festival

Tutto pronto per la terza edizione di MoRe Impresa Festival, il festival organizzato da Lapam Confartigianato Modena e Reggio Emilia con il sostegno…

FERRARA – Con ‘Talents Lab’ Confartigianato valorizza e premia i giovani talenti imprenditoriali

Riconoscere, valorizzare e premiare i giovani talenti imprenditoriali del territorio. Sono questi i tre obiettivi che si pone il ‘Talents Lab’…

FIRENZE – Addio a Renzo Scarpelli, maestro del mosaico in pietre dure. L’artigianato perde un protagonista del made in Italy

L’artigianato italiano perde uno dei suoi protagonisti, famoso a livello internazionale: è scomparso, all'età di 75 anni, Renzo Scarpelli, artigiano…

LOMBARDIA – Milano Digital Week: digitale, sostenibilità e artigianalità nel convegno di Confartigianato

Si svolgerà lunedì 14 novembre 2022, dalle 10.30 alle 13.00 l’evento dal titolo “Digitale, Sostenibile, Artigiano: si può fare! La piccola impresa…