21 Dicembre 2022, h. 12:01

EMILIA ROMAGNA – Confartigianato Emilia-Romagna celebra un biennio di attività associative tra economia e lavoro, cultura e società

Confartigianato Emilia-Romagna ha celebrato il biennio appena trascorso con un video in cui si ripercorrono le attività e gli incontri che si sono svolti negli anni 2021 e 2022. Dall’elezione della nuova presidenza regionale, al seguito dell’elezione di Marco Granelli come presidente nazionale di Confartigianato, agli incontri di formazione, dalla consegna dei due Premi Cultura, al Cavalier Antonio Patuelli e al Maestro Pupi Avati, a quello dedicato alle giovani imprese, durante la cerimonia svoltasi nel novembre del 2022 all’Autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, e a quelli per le imprese del comparto motoristico, in occasione dei GP del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. E ancora i Summer Camp del Gruppo Donne Impresa, i numerosi eventi che si svolti per gli Stati Generali della Federazione e gli incontri con personalità di spicco del territorio.

Tutte attività messe in campo dalla federazione regionale per promuovere le attività associative, il contributo economico, sociale e culturale offerto dalle imprese associate a tutto il territorio regionale.