19 Dicembre 2022, h. 16:18

NATALE – ‘Acquistiamo locale’: la campagna di Confartigianato per doni a valore artigiano

Le Festività natalizie sono l’occasione per valorizzare le produzioni locali dell’artigianato italiano. Con acquisti che puntano sulla tipicità, sull’identità territoriale, sull’unicità e qualità di prodotti e servizi realizzati da 305mila imprese artigiane operanti in 47 settori e che danno lavoro a 907mila addetti.

Per questo Confartigianato rilancia anche quest’anno la campagna “Acquistiamo locale”: un invito a regalare e a regalarsi doni che esprimono il valore artigiano made in Italy, la nostra cultura imprenditoriale, il gusto per il bello, il buono e il ben fatto dei tanti, diversi territori del nostro Paese.

‘Acquistiamo locale’ è un modo per valorizzare il lavoro delle imprese, è la scelta consapevole, responsabile e sostenibile per rinsaldare il rapporto di fiducia tra imprenditori e cittadini nelle comunità.