14 Dicembre 2022, h. 19:29

MODA – Moreno Vignolini nuovo Presidente di Confartigianato Moda

La Federazione Moda di Confartigianato Imprese ha un nuovo Presidente. E’ Moreno Vignolini, imprenditore tessile di Prato, attuale Presidente di Confartigianato Tessili, a succedere a Fabio Pietrella, neo eletto in Parlamento.

Vignolini guiderà la Federazione per il prossimi due anni, sino al termine del mandato in corso.

“E’ con grande senso di responsabilità – dichiara Moreno Vignolini – che assumo questo ruolo, impegnandomi a lavorare in continuità con l’operato della Federazione e della Presidenza uscente. Manterremo alta l’attenzione sui temi driver del comparto quali tutela del Made in Italy, internazionalizzazione delle imprese, ecosostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi, valorizzando la formazione imprenditoriale, delle nuove generazioni e dei dipendenti. Pensiamo all’artigianato del futuro capace di coniugare l’artigianalità del prodotto all’innovazione dell’impresa”.