17 Maggio 2023, h. 12:00 Notizie

MOTORI – Maltempo in Emilia Romagna: annullata la terza edizione del Premio Confartigianato Motori Imola

Confartigianato Imprese esprime solidarietà e vicinanza all’Emilia Romagna, colpita da una forte ondata di maltempo che ha provocato vittime, dispersi e migliaia di persone evacuate. I nostri pensieri adesso vanno alle imprese, alle famiglie e ai cittadini che in queste difficili ore sono colpite da questa devastante calamità naturale.

L’evento “Tra futuro e tradizione – III edizione del Premio Confartigianato Motori Imola” organizzato in occasione del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che era previsto per questa sera alle ore 18.00 presso la sede di Confartigianato Imola è annullato e rinviato a data da destinarsi.