30 Agosto 2023, h. 23:35

PARMA – ‘Oltre l’eccellenza alimentare’: focus di Confartigianato sulla cultura produttiva del territorio

Un appuntamento per approfondire quanto un prodotto d’eccellenza possa contribuire allo sviluppo del territorio, non solo in termini di vendita, ma anche di attrattività e quindi ristorazione, cultura, turismo. È questo l’obiettivo dell’incontro organizzato da Confartigianato Imprese Parma nell’ambito del Festival del Prosciutto di Parma.

“Oltre l’eccellenza alimentare” è il titolo dell’incontro, patrocinato dal Comune di Langhirano e dalla Provincia di Parma, che si terrà sabato 2 settembre e che vedrà la partecipazione del giornalista Oscar Giannino, di Giancarlo Gonizzi, coordinatore dei Musei del Cibo della provincia di Parma e di Luigi Franchi, direttore della rivista Sala e Cucina.

L’incontro, che fa parte del programma di celebrazione del 75° anno di fondazione dell’associazione, si terrà a partire dalle 10.30, alla sala Pellegrino Riccardi, in piazza G. Ferrari a Langhirano.