4 Agosto 2023, h. 16:33 Comunicati stampa

PREZZI – Confartigianato: “Bene dialogo Governo-imprese su patto anti-inflazione. Pronti a collaborare”

Confartigianato apprezza l’iniziativa del Governo di coinvolgere le imprese nelle azioni condivise di contrasto all’inflazione che verranno realizzate in autunno. E’ il commento espresso dal Presidente di Confartigianato Marco Granelli sugli impegni assunti dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso nell’ambito della strategia anti-inflazione.

In particolare, Granelli valuta positivamente la valorizzazione del dialogo con le Organizzazioni imprenditoriali e l’azione concordata di moral suasion quale efficace strumento per la gestione dell’andamento del mercato.

Confartigianato – sottolinea il Presidente Granelli – manifesta la piena disponibilità al confronto e al coinvolgimento nelle attività del Governo per quanto riguarda le imprese rappresentate nei settori dell’alimentazione e dei servizi alle persone e alla comunità.