9 Novembre 2023, h. 14:53 Notizie

ALLUVIONE – Confartigianato avvia raccolta fondi per le persone e le imprese colpite dall’alluvione in Toscana

Le popolazioni e gli imprenditori colpiti dall’alluvione in Toscana stanno vivendo il dramma della perdita delle loro case e delle loro aziende. Per testimoniare solidarietà e concreto sostegno, Confartigianato Imprese Toscana e le Associazioni territoriali hanno organizzato una serie di iniziative di aiuto e assistenza per coloro che hanno subito le devastazioni dei giorni scorsi.

In particolare è stata promossa una raccolta fondi a a favore dei territori colpiti dalla calamità con l’attivazione di un conto corrente.

Il conto corrente per effettuare donazioni è intestato a:

CONFARTIGIANATO IMPRESE TOSCANA – EMERGENZA ALLUVIONE

e ha le seguenti coordinate bancarie

IBAN: IT12 M030 6909 6061 0000 0199 742

Tra le iniziative organizzate da Confartigianato Imprese Toscana segnaliamo anche l’attivazione del numero verde gratuito 800-951-118 per raccogliere richieste e offerte di aiuto, informazioni e segnalazioni e la raccolta delle disponibilità delle aziende edili con pompe idrovore ad operare nelle zone alluvionate, che saranno segnalate alla Protezione Civile.