10 Novembre 2023, h. 11:30

MESSINA – Tutto pronto in Sicilia per una nuova edizione di Messina Sposi

Tutto pronto sulle sponde dello Stretto per una nuova edizione di Messina Sposi, la kermesse dedicata al settore wedding in programma il 18 e 19 novembre 2023 nella pittoresca sede del Royal Palace Hotel del centro siciliano. Nel corso dell’evento verranno svelate le tendenze e le ultime novità di un settore in continua ed esponenziale evoluzione: giochi, light design, musica dal vivo, wedding cake e clip animate con una selezione delle migliori imprese della Sicilia orientale e che vede Confartigianato Messina sponsor della manifestazione.

I momenti più importanti di Messina Sposi saranno trasmessi in diretta sulle pagine facebook e instagram di E-Motion Messina, dove si alterneranno tanti ospiti per parlare del matrimonio, ma anche shooting fotografici, momenti dedicati alla netiquette negli eventi per imparare ad accogliere gli ospiti, spazi dedicati all’home design, alla musica e molto altro. Media partner dell’iniziativa è ancora il magazine di attualità ME Style, che seguirà da vicino la manifestazione e ne racconterà i momenti più importanti ed emozionanti.

La rassegna sarà inaugurata dal Segretario Provinciale di Confartigianato Messina, Francesco Giancola, presente alla mostra con le migliori realtà artigiane associate del settore nozze.

rss