11 Dicembre 2023, h. 15:30 Notizie

BENESSERE – Ci siamo! Il 13 dicembre “La Nave della Bellezza” approda su Mediaset Infinity!

Non vedevamo l’ora, fin da quando abbiamo iniziato questa nuova avventura in compagnia di The Lookmaker Institute e Quadrio TV, animati come noi dalla voglia di aprire nuovi orizzonti al settore della bellezza, di attrarre le professionalità più audaci affinchè potessero testimoniare al grande pubblico e, soprattutto, ai giovani quanto appassionante e creativo possa essere il mondo del beauty.

E così, tra mare e cielo, nel corso di una crociera MSC nel Mar Mediterraneo, i nostri talent si sono messi in gioco di fronte ad una giuria d’eccezione composta dal “gladiatore dell’immagine” Mirko Cheyenne, dalla beauty influencer e consulente Cristina Vozza, dall’esperto di hair beauty Claudio Cappiello e, a rotazione con altri esperti di bellezza, la  Presidente nazionale di Confartigianato Benessere Tiziana Chiorboli.

I giudici hanno avuto il compito di individuare i vincitori degli episodi, di cui hanno commentato le perfomance con il presentatore  Nicola Santini, giornalista ed esperto di bon ton e con la consulente d’immagine, docente ed esperta di armocromia Stefania Fornoni, direttore didattico di The Lookmaker Institute.

Su Mediaset Infinity quindi, dal 13 dicembre 2023, sarà possibile vedere i primi sei episodi de “La nave della bellezza”, il primo talent show in collaborazione con Confartigianato, realizzato nel teatro della nave Msc Grandiosa .

Protagonisti sono tre lookmaker per ogni episodio, che si sfidano in una gara giocosa e “stilosa”: con un tema-parola d’ordine (da “red carpet” a “sposa con twist”, da “casual chic” a “effetto choc”) svelato soltanto all’inizio della gara, e un tempo a disposizione di 45 minuti (più un bonus di altri 15 minuti per la “corsa alla rella” e la vestizione).

In ogni puntata vedremo i concorrenti truccare, acconciare e abbigliare le modelle alle quali sono stati abbinati, aiutati – solo su richiesta – da 3 tutor d’eccezione, provenienti dal prestigioso The Lookmaker Institute: Andrea Fabbri, Deborah Paladini, Federica Tosato.

Alla fine della sfida, e dopo il momento-clou rappresentato dalla sfilata, emozione alle stelle per la decisione della giuria, che premierà quale vincitore dell’episodio il lookmaker che avrà maggiormente convinto.

Ai primi sei episodi disponibili dal 13 dicembre ne seguiranno altri sei a partire dal 31 gennaio 2024.

Guarda gli episodi su Mediaset Infinity
Guarda il trailer