26 Febbraio 2024, h. 16:05

FOTOGRAFI – Alla Fiera della Fotografia di Caserta tecnologie, formazione e novità dal settore

Si svolgerà dal 22 al 24 marzo 2024 presso il Polo Fieristico di Caserta la “Fiera della Fotografia, evento che si pone l’obiettivo di riaccendere l’entusiasmo per un settore di grande attrattiva emozionale ma sopraffatto purtroppo, negli ultimi anni, dalla globalizzazione dell’immagine e dal suo utilizzo prevalente nell’ambito dei social media.

Questa, dunque, la missione dei numerosi relatori che si alterneranno negli speech e in quest’ottica si colloca la partecipazione di Confartigianato Fotografi, che parteciperà alla manifestazione con uno stand istituzionale insieme alla FEP, Federazione europea di settore. Tutti insieme per riscoprire “il bello” della fotografia, ma anche per indicare ai fotografi professionisti la strada per valorizzare la propria attività, i canali di business che possono essere approcciati, gli strumenti che possono essere adottati per emergere sul mercato, pur mantenendo intatta la propria professionalità.

Presso lo stand di Confartigianato Fotografi sarà possibile ottenere informazioni sulle opportunità che l’Associazione offre ai propri soci, sia sul piano nazionale che a livello di competizioni e riconoscimenti internazionali.

Al ruolo di Confartigianato sarà inoltre dedicato un intervento di Eugenio Li Volsi – nostro rappresentante nel Board della FEP – che si svolgerà nello spazio riservato ai relatori domenica 24 marzo alle ore 17.

rss