15 Marzo 2024, h. 13:30

BENESSERE – Cosmoprof 2024 densa di appuntamenti per Confartigianato Benessere

Si prospetta un’edizione particolarmente interessante per gli acconciatori e gli estetisti associati a Confartigianato quella di Cosmoprof 2024.

Oltre alla storica partecipazione all’Hair Ring Selected – Il palco dedicato ai giovani talenti hairstylist ed al Convegno “L’evoluzione della professione acconciatore: dalla formazione alla sostenibilita’“ organizzato da Camera Italiana dell’Acconciatura, le categorie dell’acconciatura e dell’estetica organizzeranno infatti momenti di richiamo e presenteranno alcune novità di interesse.

Da segnalare i talk formativi realizzati in collaborazione con FAPIB sulle apparecchiature ad uso estetico, ai quali seguirà la presentazione della nuova Guida che sarà disponibile dal prossimo 1° aprile e la presentazione del corso di formazione “Psicologia e Comunicazione” per acconciatori ed estetisti che sarà realizzato a breve in collaborazione con la Scuola di Sistema.

Il relax sarà assicurato con il cast de “La Nave della Bellezza”, che ospiteremo nel nostro stand per incontri ed interviste!

Vi aspettiamo numerosissimi al Pad. 37 stand A/14!

Scarica il programma delle iniziative
Scarica la locandina dell’Hair Ring
Scarica la locandina del convegno