10 Gennaio 2017, h. 12:20

Campagna radio nazionale. Confartigianato e le piccole imprese. Cresce l’Italia

0001-2

Punta sui valori dell’artigianato e delle piccole imprese made in Italy, sull’entusiasmo e sull’impegno degli imprenditori la campagna radiofonica di Confartigianato in onda da fine dicembre sui principali circuiti radiofonici nazionali.
Articolata in 3 spot trasmessi a rotazione per un totale di 1.000 ‘passaggi’, la campagna si può ascoltare tutti i giorni fino al 21 gennaio sui network radiofonici di Radio Rai, Radio24, Rtl 102.5, Radio 105, Radio 101. Tradizione, innovazione, contributo all’export e all’occupazione, qualità di prodotti e servizi delle piccole imprese, orgoglio di appartenenza a Confartigianato sono i punti di forza sottolineati dalla campagna che fa leva sull’energia e la creatività degli imprenditori e sulla capacità di Confartigianato di rappresentarli e di farli crescere. Per far crescere l’Italia. Gli spot sono a disposizione delle Associazioni di Confartigianato.

Spot 1

Spot 2