Archivio notizie
20 Aprile 2006
FISCO Le Confederazioni dell’artigianato e delle Pmi: “Dichiarazione dei redditi a rischio per artigiani e lavoratori autonomi. Manca ancora il decreto con gli studi di settore revisionati”
“Quest’anno artigiani e lavoratori autonomi rischiano di non poter presentare la dichiarazione dei…
18 Aprile 2006
PETROLIO Guerrini (Confartigianato): “In 2 anni, + 35,3% costi energia per imprese. Riforme strutturali dell’energia siano priorità del Governo”
“Le riforme strutturali dell’energia devono essere la priorità nell’agenda del Governo”. Lo chiede…
7 Aprile 2006
Soddisfazione di Confartigianato per il via libera alla nuova legge 488 anche per gli artigiani
“Un via libera molto atteso che allinea le nostre imprese con quelle degli altri settori…
7 Aprile 2006
Energia Scarsa concorrenza costa alle imprese italiane 3,7 miliardi €. Il conto più salato per le imprese di Lombardia, Veneto e Piemonte
“Se in Italia il mercato dell’energia elettrica fosse realmente libero, le imprese manifatturiere e…
5 Aprile 2006
Mancata riduzione tariffe Inail Il Presidente di Confartigianato Guerrini: “Il Governo ha perso una grande occasione per abbattere il costo del lavoro”
“Va bene eliminare l’Ici sulla prima casa. Ma, se sembra così facile trovare 2,5 miliardi, perché…
4 Aprile 2006
FUNERALI DEL PAPA Venerdì 8 aprile, dalle ore 10, gli artigiani si fermeranno in concomitanza con lo svolgimento delle esequie
Venerdì 8 aprile, gli artigiani italiani aderenti a Confartigianato, Cna e Casartigiani…
- 1
- 2