23 Febbraio 2015, h. 11:55

Prorogato di 1 anno lo stop al pagamento dei debiti per le imprese colpite dal sisma del 2012

terremoto_emiliaArriva una buona notizia per le imprese dell’Emilia e delle province confinanti di Veneto e Lombardia colpite dal terremoto del 2012. Il decreto milleproroghe approvato dalla Camera il 20 febbraio ha spostato di un anno, al 30 giugno 2016, l’avvio della restituzione dei debiti accesi dagli imprenditori terremotati per pagare le tasse.

Sono state così accolte le sollecitazioni avanzate da Confartigianato Modena a sostegno delle imprese in gravi difficoltà che ancora non hanno ricevuto gli indennizzi bloccati nel pantano della burocrazia, e che hanno impegnato tutte le risorse di cui disponevano per riaprire i capannoni e riavviare le attività.