24 Maggio 2018, h. 11:37

LEGNO-ARREDO – A Bari al via la prima tappa di Serramentour

Ieri, 23 maggio, a Bari si è tenuta la prima tappa di Serramentour, l’iniziativa di aggiornamento professionale organizzata da Made expo e dalla rivista Nuova Finestra di DBInformation. Più di 300 i partecipanti all’evento: produttori di serramenti, rivenditori di porte e finestre, posatori, agenti, tecnici del serramento, uffici tecnici, progettisti, imprenditori e rappresentanti delle Associazioni. Per Confartigianato Imprese è intervenuto il Delegato alle norme Samuele Broglio che ha approfondito il tema “Buona posa: nuove pratiche e aspetti chiave dal progetto al cantiere”.

L’iniziativa è stata sostenuta da Confartigianato Imprese e dalle altre associazioni di settore. Relatori di grande competenza ed autorevolezza con il coordinamento scientifico della redazione di Nuova Finestra avvalendosi della professionalità organizzativa di MADE expo sono intervenuti su temi d’attualità: posa in opera, tecnologia, normativa, marketing, vendite, finanza agevolata, sul DL 106 detto anche Decreto Sanzioni.

E’ stato presentato anche il progetto interassociativo “Marchio Qualità Serramenti”.

La prossima tappa di Serramentour si terrà a Brescia il 21 giugno presso il Brixia Forum.