31 Ottobre 2018, h. 12:23

COMO/LECCO – Alla Mostra dell’Artigianato a Lariofiere i grandi numeri delle piccole imprese

160 espositori, 40mila visitatori, 100 eventi in 9 giorni di apertura dal 27 ottobre al 4 novembre. Sono i grandi numeri che caratterizzano la 45° edizione della Mostra dell’Artigianato, a Lariofiere, ‘firmata’ da Confartigianato Imprese Como,  Confartigianato Imprese Lecco, Confartigianato Lombardia.

A Lariofiere va in scena l’Italia del saper fare in cui la tradizione si intreccia con l’innovazione per dare vita al meglio della produzione italiana a valore artigiano. Tanti mestieri, tante attività in mostra per raccontare il mondo delle piccole e medie imprese, quella miriade di imprenditori che, con la loro manualità, hanno portato l’Italia nel mondo. Al taglio del nastro della Mostra, avvenuto il 26 ottobre, il presidente del consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, affiancato dal Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli. Ad accogliere gli ospiti il presidente di Lariofiere, Giovanni Ciceri e la presidente del Comitato organizzatore Elisabetta Maccioni con i Presidenti di Confartigianato Como, Marco Galimberti e Confartigianato Lecco, Daniele Riva.

Clicca QUI per leggere l’intervista di Cesare Fumagalli su ‘La Provincia di Lecco’

Clicca QUI per sapere tutto sulla Mostra dell’Artigianato