Archivio notizie dal territorio Imprese -

PESARO – Inaugurata la nuova sede di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino

Inaugurazione a Pesaro, in via Bedosti 21, per la nuova sede di Confartigianato. Presenti numerosi sindaci e autorità. Al taglio del nastro e alla…

CESENA – L’Acconciatore Cesenate Arnaldo Francisconi vince il Campionato mondiale a Parigi

L’acconciatore cesenate Arnaldo Francisconi, 70 anni, si è laureato campione mondiale di acconciatura alla competizione internazionale promossa da…

LOMBARDIA – A Palazzo Pirelli il Rapporto PMI 2023 su competenze, tecnologia e sostenibilità

Oggi la presentazione del Rapporto sulla piccola e media impresa lombarda firmato da Confartigianato Lombardia (scarica QUI). “Impronte d’impresa.…

TREVISO – Abaco Artigiano: Confartigianato espone esplorazioni e convergenze tra artigianato e design

Artisti del ferro battuto, del vetro, del restauro, della tappezzeria e del complemento d’arredo presenteranno al pubblico dei singolari manufatti…

TRENTO – La riforma del Codice Penale dedicato ai Beni Culturali: un incontro di Confartigianato per capirne gli effetti

Il Direttivo Restauro dell’Associazione Artigiani - Confartigianato Trentino ha organizzato un convegno dedicato a “La riforma del Codice penale…

CREMONA – Cremona celebra il salame con un festival da record

Si è svolta a Cremona dal 6 all'8 ottobre la Festa del Salame. La manifestazione è stata promossa e organizzata da Confartigianato Alimentazione e…