16 Maggio 2017, h. 12:57

MOLISE – Si rinnova Confartigianato Molise: le novità in conferenza stampa

Confartigianato Imprese Molise si rinnova e presenta la nuova struttura dei servizi, le organizzazioni di categorie e il Movimento giovani imprenditori. Novità che saranno illustrate in una conferenza stampa, in programma mercoledì 17 maggio a Campobasso, al ‘Centrum Palace’.

La struttura si sta completando al termine di una intensa fase di riorganizzazione e rilancio delle attività a favore delle micro, piccole e medie imprese della regione. Da qualche mese, infatti, i nuovi organi direttivi dell’associazione si sono impegnati in una profonda opera di rinnovamento delle attività e dei servizi associativi che, con il supporto di Confartigianato Imprese nazionale, ha portato nei mesi scorsi all’apertura di una nuova sede a Termoli e di un Artigiancassa Point regionale.

Nel corso dell’incontro saranno presentati anche il Presidente del Movimento Giovani Imprenditori, Marco Rosati, titolare della Cube Solution S.n.c. di Santa Croce di Magliano, ed i Presidenti delle Organizzazioni di Categoria:
Alimentazione (Alimentari vari, Caseari, Gelatieri, Lavorazione carni, Panificatori, Pastai, Pasticceri), Nicola Del Vecchio, titolare dell’azienda Alba Agricola S.n.c,. di Campolieto,
Moda (Tessile, Abbigliamento, Calzaturieri, Sarti e stilisti, Occhialeria, Pulitintolavanderie), Romolo D’Orazio, Amministratore di ModaImpresa S.r.l. di Miranda,
Meccanica (Carpenteria meccanica, Chimica-Gomma-Plastica, Meccanica e Subfornitura), Pinuccio Emanuele, socio della Faritex S.r.l. di Vinchiaturo,
Impianti (Antennisti, Ascensoristi, Bruciatoristi, Elettricisti, Frigoristi, Termoidraulici), Cesare Gentile, socio della Gentech S.r.l. di Campobasso,
Benessere (Acconciatori, Estetisti, Odontotecnici), Nicoletta Di Clemente, titolare di parruccherie a Venafro e Pozzilli,
Autoriparatori (Carrozzieri, Meccatronici e Revisori Auto) Rodolfo Robinson Carota dell’Adriatica Automotive di Termoli.

“Stiamo lavorando alacremente per riportare la nostra Associazione ai livelli di servizio e organizzazione delle consorelle di tutte le altre regioni italiane – commenta con soddisfazione il Presidente di Confartigianato Imprese Molise, Francesco Toci – Grazie all’impegno di tutti i componenti del nostro Consiglio Direttivo stiamo implementando servizi e riorganizzando l’Associazione per rafforzarla e per coinvolgere fattivamente sempre più imprenditori dinamici e innovativi allo scopo di rappresentare al meglio le esigenze e rispondere in maniera efficace e puntuale ai fabbisogni dei nostri associati e delle micro, piccole e medie imprese del Molise in generale”.