1 Giugno 2016, h. 15:07

INIZIATIVE – Quattro nuove storie d’impresa con i “Ritratti del lavoro” di Confartigianato

ritratti del lavoroTornano i Ritratti del lavoro di Confartigianato, con quattro nuove storie di imprese e imprenditori. Dal 1° giugno, sul sito www.confartigianato.it, si parte con la storia di Enzo Barlotti, la quinta generazione di artigiani alla guida del Caseificio Barlotti di Paestum, per poi passare all’innovazione tecnologica utilizzata dall’Ottica Frongia di Oristano. Il viaggio nel cuore del made in Italy d’eccellenza continua in Piemonte, più precisamente a Barbagallo, provincia di Novara, dove la famiglia Baroli produce scarpe su misura fatte a mano e a Grosseto, dove Priscilla Occhipinti distilla grappe di qualità superiore con le migliori vinacce italiane.

Scopri tutta la gallery dei Ritratti del lavoro di Confartigianato.