EXECUS
Oggi, essere presenti online non basta più: serve una strategia digitale solida, efficace e orientata al risultato. LinkedIn, il social network professionale numero uno al mondo, offre alle imprese italiane – anche le più piccole – un’occasione concreta per crescere, farsi conoscere e vendere meglio, in Italia e all’estero.
EXECUS, MarTech Company specializzata nel Social Selling, aiuta MPMI, artigiani e professionisti a sfruttare al massimo le potenzialità di LinkedIn attraverso percorsi formativi e consulenze mirate. I suoi formatori certificati da LinkedIn accompagnano le aziende passo dopo passo in un percorso che porta a creare relazioni autentiche con i clienti, rafforzare il proprio brand e aprirsi a nuove opportunità di business.
Grazie alla Convenzione con Confartigianato, oggi gli imprenditori associati hanno accesso a strumenti pratici, innovativi e subito applicabili per trasformare la propria presenza digitale in un vero vantaggio competitivo. Il mercato cambia velocemente, ma chi sceglie di evolversi e comunicare in modo strategico è già un passo avanti. È il momento di fare la differenza. È il momento di scegliere il Social Selling.
Per ottenere ulteriori informazioni e per usufruire dei benefici dell’Accordo le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.
- ACCOR All
- ACI
- Amicoblu
- Artigian Broker
- Artquick
- AVIS
- Maggiore
- CATAS
- Cathay Pacific
- CEI
- Citroën – Stellantis
- Custom
- DEIPLUS PREMIUM ENTRY
- EOLO
- EPC Editore
- Europcar
- EXECUS
- FIAT JEEP – STELLANTIS
- Hertz
- IP BUONI CARBURANTE
- Italo
- PEUGEOT e DS stellantis
- Q8
- Samsung
- SDAG – Autoporto
- SCF
- Siae
- Starhotels
- TAMOIL BCE
- Tamoil MyCard
- Ticket restaurant
- Trenitalia
- UNI
- Vodafone
- Volkswagen Veicoli Commerciali
- WURTH